Wanna Marchi ha seguito l’intervista di sua figlia Stefania Nobile a Belve e avrebbe stroncato uno degli ospiti.
Stefania Nobile è stata ospite a Belve e sua madre, Wanna Marchi, ha seguito la sua intervista nel dietro le quinte e, infine, sembra che abbia parlato con la conduttrice Francesca Fagnani dei suoi ospiti manifestando il suo apprezzamento verso Emanuele Filiberto di Savoia. La conduttrice non avrebbe mancato però di scagliare una stoccata contro l’attore Raoul Bova, anche lui ospite delle ultime puntate dello show.
“Sai chi mi è piaciuto tanto e che vorrei conoscere? Emanuele Filiberto di Savoia. L’attore invece non mi è piaciuto. Raoul Bova? Per carità !“, avrebbe detto l’ex televenditrice (stando a quanto riporta Biccy).
Wanna Marchi a Belve: la frecciatina a Raoul Bova
A quanto pare Wanna Marchi non nutrirebbe una particolare simpatia verso Raoul Bova e lo avrebbe fatto sapere senza mezzi termini alla conduttrice Francesca Fagnani (che, proprio con l’attore, non sembra aver sviluppato un buon feeling durante l’intervista).
A Belve è stata intervistata Stefania Nobile, la figlia dell’ex Televenditrice che ha parlato approfonditamente del loro speciale rapporto. “Mia mamma è un genio. Dietro a un personaggio imponente come mia madre ci deve essere una persone altrettanto forte, altrimenti lei schiaccia tutti. Quindi io sono il retro del genio. Poi ricordiamoci che la galera l’ho fatta anche io. Sento sempre il suo nome collegato alla prigione, ma nove anni me li sono fatti anche io ricordiamocelo”, ha affermato la Nobile a Belve. Alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi?